Danimarca Belgio, le probabili formazioni

10 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Danimarca e Belgio in campo per la seconda giornata della fase a giorni degli Europei

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Cammino in discesa, almeno sulla carta, per il Belgio di Martinez, tra le favorite al primo posto nel Gruppo B degli Europei. Nel secondo turno della fase a gironi, la squadra di Mertens e Lukaku affronterà la Danimarca di Eriksen. Derby interista per i due compagni di squadra che si affronteranno per l’occasione da avversari. Lukaku da una parte ed Eriksen dall’altra. Si giocherà giovedì 17 giugno con calcio d’inizio alle ore 18. Il raggruppamento include anche Finlandia e Russia. Vedremo chi riuscirà a insidiare la forza del Belgio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA TURCHIA

Le probabili formazioni di Danimarca Belgio

Le condizioni di De Bruyne sono sempre un punto interrogativo, più certezze in attacco dove Lukaku scalpita. C’è anche Mertens che avrà spazio. Nel 4-3-3 dei danesi, Eriksen giocherà a centrocampo.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Eriksen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind. Allenatore: Hjulmand.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku. Allenatore: Martinez.

DOVE VEDERE DANIMARCA BELGIO