Cagliari Hellas Verona, le probabili formazioni

28 Aprile 2022 - Redazione

Il Cagliari sfida il Verona alla 35^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Cagliari Verona apre la 35^ giornata di Serie A.I rossoblù sono pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere e sono reduci dal pesante k.o. per 1-0 a Genova contro i grifoni. Un passo falso che certifica il momento negativo dei sardi, che nelle ultime 5 partite hanno raccolto appena tre punti. Servirebbe dunque una scossa alla squadra di Mazzarri, tornata al rendimento deludente avuto nel girone d’andata. Dall’altra parte il Verona, autore fin qui di un campionato straordinario. Gli scaligeri possono affrontare con serenità questa partita, cercando di superare quota 50 punti in classifica e di migliorare sempre di più la loro già ottima classifica. Appuntamento programmato per sabato 30 aprile alle ore 15.00, all’Unipol Domus di Cagliari.

Le probabili formazioni di Cagliari Verona

Nel Cagliari Lovato torna dalla squalifica e si riprenderà il posto in difesa, completata da Altare e Carboni. Bellanova e Dalbert pronti sulle corsie laterali, una linea mediana con al centro Deiola, Marin e Grassi. Keita e Joao Pedro saranno le due punte, mentre la porta verrà difesa da Cragno.

Nel Verona spazio a Gunter, Ceccherini e Casale in difesa, posta davanti a Montipò. Corsie esterne presidiate da Faraoni e Lazovic, che nella zona nevralgica del campo potranno contare su Ilic e Tameze. Trequarti affidata a Caprari e Barak, alle spalle di Simeone.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

GENOA CAGLIARI 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS