Cagliari Sassuolo, le probabili formazioni

14 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Cagliari riceve il Sassuolo alla 33^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Cagliari e Sassuolo si affrontano alla 33^ giornata di Serie A. I sardi sono in crisi nera, dato che nelle ultime giornate hanno rimediato un clamoroso 5-1 in quel di Udine e sono stati sconfitti in rimonta dalla Juventus. Dall’altra parte il Sassuolo, che invece gode di ottima salute come ha dimostrato nell’ultimo fine settimana battendo per 2-1 in casa l’Atalanta. Un successo firmato da una straordinaria doppietta di Traorè. Appuntamento per sabato 16 aprile alle ore 12.30, alla Sardegna Arena di Cagliari.

CAGLIARI JUVENTUS 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Cagliari Sassuolo

Nel 3-5-2 di Mazzarri i dubbi principali riguardano il centrocampo, con Deiola insidiato da Rog mentre Dalbert in  ballottaggio con Lykogiannis. Completano il reparto Bellanova, Grassi e Marin, davanti ad una difesa comandata tra i pali da Cragno e composta da Lovato, Altare e Carboni. In avanti spazio a Joao Pedro e a uno tra Pavoletti e Pereiro.

Dionisi risponde con il classico 4-2-3-1, con Ayhan con Chiriches in corsa per un posto in mezzo e Kyriakopoulos che duella con Rogerio per governare la fascia sinistra. Più certi del posto invece Toljan e Ferrari, oltre a Consigli in porta. Frattesi torna dalla squalifica e gioca in mediana con Maxime Lopez, mentre in avanti Berardi, Raspadori e Traorè agiscono alle spalle di Scamacca.

SASSUOLO ATALANTA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi

UDINESE CAGLIARI 5-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS