Cagliari Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

16 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Cagliari-Lazio, ultima partita della 16^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una sfida dal sapore d’Europa. Cagliari-Lazio chiude questa lunga ed entusiasmente 16^ giornata di Serie A e sarà una partita di grande intensità. Entrambe le squadre giocano per vincere e vivono momenti straordinari: i sardi devono rispondere alla Roma per mantenere il quarto posto in classifica, i biancocelesti invece voglion continuare a sognare di inserirsi nella corsa scudetto con Juventus e Inter. Aspettiamoci quindi un match spettacolare. Ecco di seguito tutte le informazioni utili su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI LAZIO

FIORENTINA-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Cagliari-Lazio

CagliariLazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Il fischio d’inizio, come ogni posticipo, è fissato alle 20:45 alla Sardegna Arena. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per la diretta tv quindi basterà collegarvi al vostro decoder Sky per assistere a questa importante sfida. Se invece non avrete la possibilità di guardarla in tv, Sky vi offre la possibilità di accedere al proprio abbonamento su Sky GO, l’applicazione gratuita disponibile per Andrid e iOS. Potrete così seguire la partita comodamente sui vostri dispositivi mobile: smartphone, tablet, PC o anche Smart TV.

Le probabili formazioni

Maran punta su Ionita per sostituire lo squalificato Rog. Simone Inzaghi conferma Luiz Felipe in difesa e si affida ai titolarissimi.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO