Cagliari Atalanta, le probabili formazioni

9 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a domenica 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cagliari-Atalanta è una gara valida per la ventuduesima giornata di serie A. Gasperini intende approfittare del periodo negativo del Napoli, mirando al sorpasso ai danni degli azzurri, con aggancio alla Lazio. Il Cagliari deve ritrovare la giusta verve in campo. I punti sono quindici e la distanza dalla zona salvezza non è maggiore soltanto per i tanti inciampi del Torino.

DOVE VEDERE CAGLIARI-ATALANTA

La probabile formazione del Cagliari

Il Cagliari è ancora una volta alle prese con svariati calciatori indisponibili. Rog ha ormai da tempo concluso la propria stagione in anticipo, mentre Ceppitelli, Duncan, Deiola e Sottil saranno valutati fino all’ultimo momento. Per Luvumbo, invece, possibile ritorno nel prossimo turno.

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone

COPPA ITALIA, DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini senza Toloi per squalifica, con in campo la miglior formazione possibile. In dubbio però Hateboer per un fastidio alla caglia. Il tecnico potrebbe decidere di non rischiarlo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata

ATALANTA-TORINO, GOL DATO A GOSENS

News SUPERSCUDETTO.IT