Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Bologna-Verona è uno dei due big match previsti per la diciottesima giornata di serie A. Una gara molto importante per entrambe le formazioni, impegnate nella parte centrale della classifica, anche se in lotta per obiettivi differenti. I padroni di casa intendono allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Ad oggi il terzultimo posto dista appena cinque punti. Mihajlovic vuole riuscire a far rialzare la testa ai propri ragazzi. Nell’ultimo turno dolorosa sconfitta subita in casa del Genoa. Il Verona si è invece imposto contro il Crotone. Tre punti pesanti che consentono all’Hellas di restare poco dietro Lazio e Sassuolo, in piena lotta per l’Europa League. I pronostici sono in favore degli ospiti, che potrebbero riuscire a volare a quota 30, sorpassando proprio le due squadre che sono davanti. Entrambe hanno gare delicate da fronteggiare, rispettivamente contro Roma e Parma.
SERIE A: DOVE VEDERE BOLOGNA-VERONA
La probabile formazione del Bologna
Mihajlovic ha bisogno di conquistare tre punti in questo match per provare a dare la giusta svolta a una stagione ricca di passi falsi. In campo con il 4-2-3-1, con Orsolini, Soriano e Vignato dal primo minuto. Palacio prima punta e Barrow destinato alla panchina.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Paz, Danilo, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio
La probabile formazione del Verona
Juric resta fedele al 3-4-2-1 con Kalinic unica punta a guidare l’attacco. Fiducia dopo la rete siglata contro il Crotone. A supporto ci sarà la coppia composta da Barak e Zaccagni.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic
Bologna-Verona, gli indisponibili
Bologna: Medel, Ravaglia, Sansone, Santander, De Silvestri, Mbaye
Verona: Miguel Veloso, Benassi, Lazovic, Vieira, Favilli

