Bologna Sassuolo, le probabili formazioni

13 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I rossoblù arrivano alla sfida dopo il rocambolesco ko per 4-3 al “Picco” contro il Venezia, mentre i neroverdi hanno pareggiato tra le mura amiche per 1-1 contro l’Udinese. Un derby emiliano che si preannuncia divertente perché entrambe le squadre non hanno velleità di classifica, potendo scendere in campo libere di testa e regalare spettacolo al pubblico presente.

VENEZIA-BOLOGNA 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bologna Sassuolo

La sfida dello stadio “Dall’Ara” è in programma domenica 14 maggio alle ore 12:30. A seguire, spazio a Napoli-Genoa alle 15:00, ultima gara casalinga di Lorenzo Insigne prima della sua partenza per Toronto. Alle 18:00, invece, ecco Milan-Atalanta prima di Cagliari-Inter fissata alle 20:45.

SASSUOLO-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Nel Bologna Barrow dovrebbe vincere il ballottaggio con Orsolini per giocare insieme ad Arnautovic. Dubbio anche in mediana tra Svanberg e Dominguez. Sassuolo con il 4-2-3-1, con Raspadori, Traoré e D. Berardi come trio di trequartisti ad agire alle spalle dell’unica punta Scamacca.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic.
A disp.: Bardi, Kasius, Bonifazi, Mbaye, Aebischer, Vignato, Dominguez, Viola, Sansone, Santander, Orsolini.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Dijks.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Raspadori, Traoré, D. Berardi; Scamacca.
A disp.: Satalino, Pegolo, Ruan, Magnanelli, Chiriches, Ciervo, Peluso, Ceide, Djuricic, Defrel, Matheus Henrique.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: Kyriakopoulos.
Indisponibili: Toljan, Obiang, Harroui.

TORINO-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!