Il match tra Bologna e Sampdoria chiude la 32^ giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato, i felsinei hanno fermato sullo 0-0 il Milan capolista. Fine settimana decisamente più amaro per i doriani, che hanno perso di misura contro la Roma. La squadra di Mihajlovic vuole chiudere bene la stagione, mentre quella di Giampaolo non è ancora certa della salvezza e ha bisogno di diversi punti per la sua tranquillità. Appuntamento per lunedì 11 aprile alle 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.
MILAN BOLOGNA 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Le probabili formazioni di Bologna Sampdoria
I rossoblù scendono in campo con il consueto 3-4-2-1, con Skorupski in porta e una difesa composta da Soumaoro, Medel e Theate. Per quanto riguarda la mediana, Mbaye insidia Dijks per il ruolo di esterno sinistro. Hickey giocherà dall’altra parte, mentre Svanberg e Schouten in mezzo. In avanti Orsolini e Barrow alle spalle di Arnautovic, con Aebischer pronto ad entrare a gara in corso.
Giampaolo risponde con il 4-3-2-1, in cui Yoshida è in ballottaggio con Ferrari per giocare in mezzo insieme a Colley e davanti ad Audero. Completano la difesa Bereszynski e Murru. Candreva, Rincon e Thorsby agiranno in mediana, con Sensi e Sabiri sulla trequarti mentre Caputo nel ruolo di unica punta. Se dovesse giocare Quagliarella al posto di Sabiri, diventerebbe un 4-3-1-2.
SAMPDORIA ROMA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo.
BOLOGNA ATALANTA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

