Bologna Inter, le probabili formazioni del recupero di Serie A

26 Aprile 2022 - Redazione

Il Bologna affronta l'Inter nel recupero della 20^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Bologna Inter è una delle gare da recuperare per quanto riguarda la 34^ giornata di Serie A. La formazione rossoblù nell’ultimo periodo si sta affermando come un osso duro soprattutto per le big, visto che ha fermato sul pareggio sia il Milan che la Juventus (oltre ad aver battuto Roma e Lazio nel girone d’andata). Gli emiliani ci terranno dunque a fare bene, contro un’Inter in piena corsa scudetto. I nerazzurri si sono ripresi dopo il successo contro la Juventus, conquistando poi anche la finale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi non può permettersi passi falsi, in una corsa a tre con il Milan e con il Napoli. Appuntamento per mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 20.15, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Bologna Inter

Nel Bologna torna Arnautovic dopo un turno di qualifica e si piazza al centro dell’attacco, supportato da Orsolini e Soriano e con Barrow pronto ad entrare a gara in corso. Svanberg e Schouten agiranno nel cuore della manovra, con ai lati DeSilvestri e Hickey. Nell’Inter Dumfries dovrebbe ritrovare il suo posto sulla destra, mentre a sinistra Perisic dovrebbe vincere il ballottaggio con Gosens. In avanti spazio al tandem argentino, composto da Lautaro (protagonista assoluto nel derby di Coppa Italia con una doppietta) e Correa.

SAMPDORIA SALERNITANA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS