Bologna Fiorentina, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Bologna Fiorentina, il big match in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Bologna è reduce dalla bella e importante vittoria in casa contro la Roma di Mourinho grazie al gol di Svanberg, ora c’è un altro impegno difficile che è quello contro la Fiorentina ancora al Renato Dall’Ara. Dopo l’incredibile ko contro l’Empoli in trasferta, i viola hanno ritrovato i tre punti in settimana con la vittoria per 3-1 contro la Sampdoria di D’Aversa. I viola sono in piena corsa per un posto in Europa ma adesso è importante non incappare in altri passi falsi come quello del Castellani di sabato scorso. Vincere al Bologna sarà comunque difficile ma la squadra di Italiano è fra le migliori del campionato a punterà ai tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-GENOA

Il Bologna schiera ancora la difesa a tre con Soriano dietro le due punte Barrow e probabilmente Sansone, con Arnautovic out. In mezzo al campo ancora Svanberg, ormai uomo chiave della formazione felsinea, con Dominguez; De Silvestri e Hickey sulle fasce. La Fiorentina mette in campo il solito 4-3-3 e la formazione è praticamente la titolare con Duncan a centrocampo insieme a Bonaventura e Torreira, in attacco Callejon con Gonzalez al fianco di Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Sansone.

All. Mihajlovic

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

All. Italiano

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SALERNITANA

News SUPERSCUDETTO.IT