Bologna Benevento, le probabili formazioni

9 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Bologna-Benevento, in programma venerdì 12 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 22esima giornata di Serie A si apre con BolognaBenevento, in programma venerdì 12 febbraio alle 20:45. Si giocherà ovviamente allo stadio Renato Dall’Ara. I rossoblu sono reduci dalla bella vittoria contro il Parma e vogliono dare continuità ai propri risultati. I campani hanno invece pareggiato 1-1 contro la Samp nell’ultimo turno. Ecco le probabili formazioni della partita.

GOSENS GOL IN ATALANTA TORINO: LA DECISIONE DELLA LEGA

Le probabili formazioni di Bologna-Benevento

In assenza di Letizia, Inzaghi pensa a Depaoli a destra e a Barba a sinistra. Foulon resta in corsa per un posto da titolare. Mihajlovic ragiona sul ruolo di esterno destro: a Parma ha preferito Skov Olsen titolare, venerdì potrebbe tornare dal primo minuto Orsolini (che ha segnato il 3-0 al Tardini). Lo scatenato Barrow guiderà come sempre l’attacco, Palacio partirà ancora dalla panchina.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021