Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Benevento-Napoli è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Un match molto importante per entrambe le compagini. Il gruppo di Inzaghi sta ampiamente dimostrando di meritare l’approdo in serie A. Ad oggi sono sei i punti conquistati in quattro giornate disputate. La neopromossa saprà dare del filo da torcere agli azzurri, nel tentativo di raggiungere quota sette, valida per la zona Europa League, o quota 9, al pari dell’Atalanta di Gasperini. In questa fase è necessario accumulare quanti più punti è possibile per una salvezza serena. Il Napoli però non può di certo fermare ora la propria corsa verso l’alto. I punti sono otto ma potrebbero diventare nove, in caso di appello accolto, vedendo eliminato il punto di penalità subito. Se ciò dovesse accadere, si disputerebbe anche la sfida contro la Juve, che darebbe a Gattuso la chance di ritrovarsi a punteggio pieno. Battere il Benevento per mettere pepe sulla coda dell’Atalanta e, perché no, del lanciatissimo Sassuolo di De Zerbi, oltre che della capolista Milan.
La probabile formazione del Benevento
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Sky Sport
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula.
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Fantacalcio.it
Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula.
La probabile formazione del Napoli
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manola, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manola, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen
Benevento-Napoli, gli indisponibili
Benevento: Viola, Moncini, Barba
Napoli: Elmas, Zielinski

