Atalanta Udinese, le probabili formazioni

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Atalanta Udinese, in programma nel prossimo turno di campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

La sconfitta contro il Manchester United brucia e non poco all’Atalanta, avanti di due reti alla fine del primo tempo all’Old Trafford. La squadra di Gasperini è stata poi travolta dai campioni dei Red Devils che hanno ribaltato il risultato con Rashford, Maguire e Cristiano Ronaldo. L’Atalanta è tornata dall’Inghilterra a testa alta comunque consapevole di aver fatto una grande prestazione. Adesso può tornare a concentrarsi sul campionato dove affronterà l’Udinese nel prossimo turno. La Dea punta ovviamente alla vittoria per dare continuità allo splendido successo della scorsa settimana contro l’Empoli al Castellani con un Ilicic in grande spolvero, come non si vedeva da tempo. Titolare anche contro il Manchester United, potrebbe essere in campo dal primo minuto anche contro l’Udinese.

Gasperini mette in campo il solito modulo: 3-4-2-1. Ilicic, come detto, potrebbe partire ancora dal primo minuto insieme a Mario Pasalic, in gol all’Old Trafford mercoledì sera. In attacco ballottaggio fra Zapata e Muriel con il primo favorito in questo momento ma tutto potrebbe ancora cambiare. Possibile chance dal primo minuto ancora per Koopmeiners insieme a Freuler, Zappacosta e Maehle sulle fasce. In difesa sono da valutare le condizioni di Demiral, costretto ad uscire. per infortunio a Manchester: potrebbe giocare Lovato. Solita Udinese con il 3-5-1-1 con Pussetto alle spalle di Beto.

MANCHESTER UNITED-ATALANTA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVE

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata.

All. Gasperini

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Beto, Pussetto.

All. Gotti

BODO/GLIMT-ROMA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS