Atalanta Spezia, le probabili formazioni

9 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Gasperini con tanti dubbi pensando anche alla sfida col Real Madrid, Farias di nuovo in campo dal primo minuto: le probabili formazioni di Atalanta-Spezia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Serie A torna nel fine settimana, con le partite della 27^ giornata. Una delle prime sfide in programma è quella che mette di fronte l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo Spezia di Vincenzo Italiano. Due formazioni che arrivano al match con grande voglia di riscatto: i bergamaschi per la sconfitta rimediata sul campo dell’Inter, mentre i liguri per aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime 4 partite.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: IL VIDEO

DOVE VEDERE ATALANTA SPEZIA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Difficile ipotizzare la formazione mandata in campo da Gasperini, che dovrà gestire le forze pensando anche al confronto con il Real Madrid valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. In difesa Palomino potrebbe far rifiatare uno tra Toloi, Romeo e Djimsiti, mentre in attacco Ilicic dovrebbe ritrovare un posto da titolare. In casa Spezia Farias, che ha smaltito i recenti problemi fisici, ha ottime chances di giocare in avanti insieme a Gyasi e Nzola. Ballottaggio in mediana tra Léo Sena e Maggiore.

INFORTUNIO THEO HERNANDEZ, LE ULTIME

Le probabili formazioni di Atalanta Spezia

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Muriel.

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Farias, Nzola, Gyasi.

GHOULAM INFORTUNATO, LE ULTIME E I TEMPI DI RECUPERO