Hellas Verona Sassuolo, le probabili formazioni

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Verona gioca la prima di campionato contro il Sassuolo: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

L’altra sfida che darà il via al nuovo campionato di Serie A oltre a Inter Genoa è Verona Sassuolo. Gli scaligeri sono ad una svolta importante, avendo salutato Ivan Juric reduce da un biennio molto positivo. Al suo posto è stato chiamato Eusebio Di Francesco, che arriva a Verona con grande voglia di riscatto dopo le negative esperienze con Sampdoria e Cagliari.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Cambio di guida tecnica anche per il Sassuolo, che ha visto Roberto De Zerbi passare allo Shakhtar Donetsk. Il suo sostituto corrisponde al nome di Alessio Dionisi, che con l’Empoli ha fatto faville sia a livello di risultati (vittoria del campionato di Serie B) che di gioco. Si tratta della prima occasione in Serie A per il mister, che dovrà dare continuità a quanto fatto vedere nelle categorie inferiori.

LAZIO SASSUOLO 1-1: VIDEO GOL E HGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Verona Sassuolo

3-4-2-1 per Di Francesco, che schiera la novità Montipò tra i pali. Grande continuità rispetto alla scorsa stagione sia a livello di uomini che di modulo, con Barak e Zaccagni alle spalle dell’unica punta Kalinic.

Dionisi risponde con il 4-2-3-1, anch’esso senza grossi cambiamenti rispetto alla gestione De Zerbi. Tutto da scoprire il duo di centrocampo, con Maxime Lopez coadiuvato da Frattesi (rientrato dal prestito al Monza).

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. Dionisi

SASSUOLO, LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA PROSSIMA STAGIONE