Hellas Verona Salernitana, le probabili formazioni

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono.

Gioca a Superscudetto

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono. Gli scaligeri arrivano alla sfida dopo la bella vittoria per 2-1 in trasferta contro lo Spezia, conquistata nonostante l’emergenza per i 9 calciatori positivi al COVID-19. I campani, invece, sono stati fermati dalla ASL locale sia nell’ultima gara del 2021 contro l’Udinese che nella prima del 2022 contro il Venezia e sono pronti per tornare in campo. In realtà, il match non si sarebbe dovuto disputare perché la Salernitana avrebbe finito la quarantena domenica 9 gennaio. Tuttavia, la Serie A ha vinto il ricorso contro la ASL della Campania, con la Salernitana che ha così interrotto la quarantena ed è pronta per affrontare l’Hellas Verona.

SERIE A, SI GIOCA? LE PARTITE DELLA 21ª GIORNATA A RISCHIO RINVIO

Dove vedere Hellas Verona-Salernitana

La sfida del “Bentegodi” è in programma domenica 9 gennaio alle ore 20:45 in contemporanea con Inter-Lazio. Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, Smart TV, tablet oppure console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-NAPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Gli scaligeri sono in piena emergenza, così come i campani. Tuttavia, quest’ultimi non hanno comunicato i nomi dei giocatori positivi, dunque rimane complicato stilare una probabile formazione attendibile.

Hellas Verona (3-4-1-2):  Pandur; Casale, Gunter, Ceccherini; Tamèze, Veloso, Ilic, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone.
A disp.: Kalinic, Ruegg, Depaoli, Sutalo, Lasagna.
All. Igor Tudor

Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Delli Carri. Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Djuric, Ribery.
A disp: Belec, Jaroszynski, Bogdan, Zortea, Veseli, Schiavone, Vergani, Simy, Gondo, Kechrida.
All. Stefano Colantuono

SPEZIA-HELLAS VERONA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!