Hellas Verona Napoli, le probabili formazioni

13 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor s'appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor s’appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. Gli scaligeri arrivano al match dopo l’1-1 conquistato sul campo della Fiorentina, mentre i partenopei vogliono riscattare il ko interno per 0-1 contro il Milan, che ha fatto precipitare gli azzurri al terzo posto.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Hellas Verona-Napoli

Il match del “Bentegodi” è in programma domenica 13 marzo alle ore 15:00. In giornata, spazio a Fiorentina-Bologna alle 12:30, Udinese-Roma alle 18:00 e Torino-Inter alle 20:45. Il turno proseguirà il lunedì alle 20:45 con il “Monday Night” Lazio-Venezia. Per completezza, la 29ª giornata inizia già il sabato con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15:00, Sampdoria-Juventus alle 18:00 e Milan-Empoli alle 20:45.

FIORENTINA-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Igor Tudor sarà costretto a rinunciare a Barak, che sarà al massimo in panchina. Out anche Lazovic, con Depaoli pronto a sostituirlo. Nessun problema in particolare per il Napoli, con Spalletti che schiererà il miglior undici a disposizione.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Günter; Depaoli, Tameze, Ilic, Faraoni; Lasagna, Caprari; Simeone.
A disp.: A. Berardi, Chiesa, Sutalo, Frabotta, Bessa, Hongla, Veloso, Barak, Cancellieri.
All. Igor Tudor
Squalificati: –
Indisponibili: Pandur, Retsos, Dawidowicz, Praszelik, Lazovic.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Zanoli, Ghoulam, Jesus, Demme, Anguissa, Elmas, Ounas, Petagna, Lozano, Mertens.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Tuanzebe, Malcuit.

VENEZIA-SASSUOLO 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro del “Bentegodi” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.