Venezia Torino, le probabili formazioni

25 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Venezia e Torino si sfidano nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Momento di forma contrapposto per Venezia e Torino, rivali nel prossimo weekend per la sesta giornata del campionato italiano. La formazione allenata da Zanetti ha perso l’ultima in casa del Milan, mentre i granata di Juric sono reduci da due successi consecutivi contro Salernitana (in casa) e Sassuolo e dal beffardo pareggio interno contro la Lazio, con la sconfitta sfumata solo nel finale con un rigore di Immobile. Il Torino, dopo una partenza a rilento, ha ingranato e ha raccolto 7 punti in tre partite, sfoggiando grandi prestazioni contro due ottime squadre come Sassuolo e Lazio. Ora la squadra di Juric vuole dare seguito all’ottimo lavoro svolto finora, continuando la propria marcia anche sul campo del Venezia, chiamato però al riscatto dopo due sconfitte consecutive.

SASSUOLO TORINO 0-1, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Venezia Torino

Ancora out Belotti, in attacco per il Torino c’è Sanabria. In casa granata c’è un vero e proprio allarme per il capitano, ancora lontano dal rientro. Out per infortunio anche Praet, mentre si tenta il recupero di Izzo. A centrocampo si rivede Lukic. Nel Venezia ci sarà Henry come centravanti, con Aramu che agirà alla sua sinistra. A lui sarà affidata l’imprevedibilità della manovra della formazione di casa, chiamata a un salto di qualità per provare a fare punti contro una squadra ben organizzata e in salute come il Torino.

TORINO-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Aramu. All. Zanetti

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric

MILAN-VENEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS