Venezia Torino, le probabili formazioni

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Venezia affronta in casa il Torino alla 7^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 7^ giornata si chiude con Venezia Torino, sfida che mette di fronte due squadre in momenti opposti. I lagunari vengono dalle sconfitte contro Spezia e Milan, arrivate nonostante delle buone prestazioni. Adesso la squadra di Zanetti deve pensare ai punti, più che a giocare in modo quantomeno dignitoso.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Il Torino invece è in netta crescita sul piano dei risultati, oltre che dal punto di vista delle prestazioni. Nelle ultime giornate ha battuto Salernitana e Sassuolo e fermato sull’1-1 la Lazio, che ieri si è aggiudicata il derby. Il match è in programma questa sera alle 20.45, allo stadio Penzo di Venezia.

MILAN VENEZIA 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Venezia Torino

Diversi ballottaggi nel 4-3-3 di Zanetti, per quanto riguarda ogni reparto. Schnegg è in vantaggio su Molinaro per la corsia di sinistra della difesa. Peretz potrebbe prendere il posto di Vacca nel cuore della mediana mentre Johnsen è il candidati principale per la posizione di esterno sinistro d’attacco.

Nel Torino Zima potrebbe essere la mossa a sorpresa per il trio difensivo, al posto di Djidji. Vojvoda duella come al solito con Singo per la corsia di destra, mentre sulla trequarti sono in corsa Pobega e Linetty. Al momento, l’ex Spezia appare favorito rispetto all’ex Samp.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Busio; Heymans, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria. All. Juric

TORINO LAZIO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS