Venezia Spezia, le probabili formazioni

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Scontro salvezza tra Venezia e Spezia: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Quello tra Venezia e Spezia è già uno scontro importante nella lotta per non retrocedere. I lagunari hanno conquistato la loro prima vittoria stagionale, battendo l’Empoli in un’altra sfida salvezza. Un altro risultato positivo contro una diretta concorrente sarebbe molto importante, in un campionato che si annuncia equilibrato fino alla fine in tale zona di classifica.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Lo Spezia invece è ancora a secco di vittorie, ma nell’ultimo turno di campionato ha mostrato dei miglioramenti. Con l’Udinese è arrivata una sconfitta per 1-0, al termine però di una buona prestazione. Ora però servono i punti, per dare morale alla formazione di Thiago Motta.

EMPOLI VENEZIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Venezia Spezia

Zanetti dovrebbe optare per Molinaro come terzino sinistro, preferendolo a Schnegg. Un dubbio anche per quanto riguarda la zona nevralgica del campo, nello specifico tra Heymans e Crnigoj. Al momento, il primo pare avere più chances di giocare dall’inizio nel trio di centrocampo.

Anche Thiago Motta ha un dubbio per quanto riguarda la corsia di sinistra della difesa, con bastoni avanti rispetto a Reca. In avanti possibile conferma per Antiste, in un tridente che dovrebbe essere completato da Verde e Gyasi. L’attaccante francese classe 2002 è in ballottaggio con un altro nuovo acquisto, ovvero Salcedo.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Heymans, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. All. Thiago Motta

SPEZIA UDINESE 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS