Venezia Sampdoria, le probabili formazioni

20 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Scopri le ultime news sulle formazioni di Venezia Sampdoria. I lagunari recuperano Aramu, i blucerchiati puntano sul riscatto con Sensi e Candreva

Gioca a Superscudetto

Nel 30° turno della Serie A 2021/2022, il Venezia, club veneto, ospiterà allo stadio Penzo la Sampdoria di Giampaolo. Nell’ultimo turno di campionato, i lagunari hanno affrontato la Lazio allo stadio Olimpico, mentre i blucerchiati sono stati sconfitti dalla Juventus a Marassi.

VIDEO SAMPDORIA-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

È probabile che l’allenatore Giampaolo userà una formazione 4-3-1-2, un sistema che ha impiegato per anni. Candreva dovrebbe giocare a centrocampo, mentre Sensi fungerà da trequartista dietro Caputo e Quagliarella. Zanetti potrebbe partire con Aramu, che ha saltato la partita contro la Lazio per squalifica. L’ex giocatore del Torino dovrebbe giocare come uno dei tre attaccanti nel tridente del Venezia, con Nsamé e Okereke o Nani.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Crnigoj; Aramu, Nsamé, Okereke. All. Zanetti.

VIDEO LAZIO-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS