Venezia Napoli, le probabili formazioni

6 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. I lagunari arrivano alla sfida dopo il ko all’ultimo minuto in trasferta contro l’Inter, mentre i partenopei sono reduce dal convincente 4-1 nel derby campano contro la Salernitana.

INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Venezia-Napoli

L’incontro del “Penzo” è in programma domenica 6 febbraio alle ore 15:00 in contemporanea con Bologna-Empoli e Sampdoria-Sassuolo. La giornata si aprirà alle 12:30 con Atalanta-Cagliari, con Udinese-Torino alle 18:00 e Juventus-Hellas Verona alle 20:45. Salernitana-Spezia, invece, sarà il “Monday Night”. Per completezza, il turno inizierà sabato 5 febbraio alle 15:00 con Roma-Genoa, seguita alle 18:00 dal derby Inter-Milan e alle 20:45 da Fiorentina-Lazio.

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure console di gioco adibite come la Playstation.

NAPOLI-SALERNITANA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Venezia-Napoli

Buone notizie per Paolo Zanetti che ha praticamente tutta la squadra negativizzata dal COVID-19. Apprensione, invece, in casa Napoli per le condizioni di Lozano, che si è fatto male alla spalla durante gli impegni con il suo Messico: salterà la sfida di domenica in Laguna.

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Tessmann; Aramu, Henry, Okereke.
A disp: Lezzerini, Svoboda, Molinaro, Modolo, Ullmann, Kiyine, Busio, Fiordilino, Crnigoj, Nani, Nsame, Johnsen.
All. Paolo Zanetti

Napoli (4-2-3-1):Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Zanoli, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Petagna, Politano, Ounas, Mertens.
All. Luciano Spalletti

INFORTUNIO LOZANO, LE NEWS DAL NAPOLI E DAL MESSICO: SALTA IL VENEZIA?