Venezia Lazio, le probabili formazioni

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I lagunari arrivano alla sfida con il pareggio in extremis per 1-1 conquistato in trasferta contro la Sampdoria. I biancocelesti, invece, hanno vinto 3-1 all’Olimpico contro il Genoa e vogliono chiudere il 2021 con un altro successo in un campo dove Roma e Fiorentina sono cadute.

SAMPDORIA-VENEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Venezia-Lazio

La sfida tra Venezia e Lazio è in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 16:30, in contemporanea con Sassuolo-Bologna. Entrambi gli incontri si potranno vedere in diretta esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, tablet oppure console di gioco adibite come la Playstation.

LAZIO-GENOA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Dopo aver realizzato il gol del pareggio contro la Sampdoria, Henry dovrebbe partire dal 1′ contro la Lazio. Ancora fuori l’infortunato Haps. Nella Lazio, resta in dubbio Ciro Immobile: sua moglie Jessica, infatti, è positiva al COVID-19 dunque la sua presenza per il match del “Penzo” è ancora incerta. Zaccagni, invece, va verso la terza consecutiva da titolare.

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen
A disp: Lezzerini, Maenpaa, Mazzocchi, Crnigoj, Forte, Sigurdsson, Vacca, Tessmann, Heymans, Bjarkason, Schnegg, Svoboda, Peretz
All. Paolo Zanetti

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Pedro.
A disp.: Reina, Lazzari, Radu, Patric, Romero, Basic, Escalante, Leiva, Akpa-Akpro, Vavro, Felipe Anderson, Moro, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli
Assistenti: Bresmes – Valeriani
Quarto Ufficiale: Baroni
VAR: Di Paolo
AVAR: Costanzo

SPEZIA-EMPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!