Udinese Torino, le probabili formazioni

6 Febbraio 2022 - Redazione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I friulani arrivano alla sfida dopo il pareggio in trasferta a reti bianche contro il Genoa, mentre i granata vogliono riscattare il beffardo 1-1 casalingo contro il Sassuolo, con pareggio di Raspadori nei minuti finali.

Quando si gioca Udinese-Torino

La gara della “Dacia Arena” è in programma domenica 6 febbraio alle ore 18:00. Il turno si aprirà alle 12:30 con Atalanta-Cagliari, prima di Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli in contemporanea alle 15:00. Alle 20:45, invece, spazio a Juventus-Hellas Verona prima del “Monday Night” Salernitana-Spezia valido per la salvezza. Per completezza, la 24ª giornata inizierà sabato con Roma-Genoa alle 15:00, Inter-Milan alle 18:00 e Fiorentina-Lazio alle 20:45.

Dove vedere la sfida

Udinese-Torino si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

Con Deulofeu squalificato, sarà Success a fare coppia con Beto nell’Udinese. Per quanto concerne gli ospiti, ancora assente Belotti. In panchina i nuovi acquisti Samuele Ricci e Pietro Pellegri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto.
A disp.: Padelli, Piana, Benkovic, Mari, Soppy, Ballarini, Zeegelaar, Jajalo, Samardzic, Pussetto, Nestorovski,
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: Deulofeu.
Indisponibili: Pereyra.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disp.: Gemello, Berisha, Izzo, Aina, Ansaldi, Pobega, Ricci, Linetty, Pjaca, Pellegri, Zaza, Seck.
All. Ivan Juric.
Squalificati: Bremer.
Indisponibili: Belotti, Fares, Djidji.