Udinese Napoli, le probabili formazioni

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli gioca in trasferta contro l'Udinese: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 4^ giornata di Serie A si chiude con Udinese Napoli. Si tratta di una sfida importante per la formazione di Gotti, che si sta proponendo come una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Nelle prime tre giornate di campionato, infatti, sono arrivati ben 7 punti. Un bottino non da poco, che potrebbe essere reso ancora più importante con un risultato di prestigio con il Napoli.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING IN DIRETTA TV

Non sarà facile per i friulani, perché la squadra di Spalletti è in grande forma. In campionato è a punteggio pieno come Roma e Milan, mentre in Europa League ha esordito strappando un pareggio per 2-2 in casa del Leicester. Risultati che danno la misura dello stati di grazia dei partenopei.

LEICESTER NAPOLI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Udinese Napoli

Gotti deve valutare su quale giocatore puntare come ‘schermo’ davanti alla difesa, con Walace in vantaggio su Makengo. Ballottaggio anche per quanto riguarda il reparto offensivo, con Deulofeu e Beto come sfidanti e il primo favorito per far coppia con Pussetto.

Spalletti potrebbe scegliere Juan Jesus nel ruolo di terzino sinistro, mentre al centro sarà Manolas il partner di Koulibaly. Sulla trequarti l’ex Zieliski dovrebbe essere preferito ad Elmas per agire al centro del trio alle spalle di Osimhen.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

NAPOLI JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS