Torino Venezia, le probabili formazioni

12 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti.

Gioca a Superscudetto

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti. I granata arrivano alla sfida con l’obiettivo di riscattare il bruciante ko per 2-0 contro l’Udinese, arrivato in pieno recupero a causa dei gol di Molina e Pussetto. Anche i lagunari hanno perso l’ultima sfida giocata, ma contro il Napoli di Luciano Spalletti che si è così portato a -1 dalla vetta. La partita dello stadio “Olimpico – Grande Torino” è in programma sabato 12 febbraio alle 20:45, con Lazio-Bologna alle 15:00 e il big match Napoli-Inter alle 18:00. Il turno, poi, proseguirà la domenica con Milan-Sampdoria “lunch match” alle 12:30, tre gare in contemporanea alle 15:00 cioè Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari ed Hellas Verona-Udinese, per poi passare a Sassuolo-Roma alle 18:00 e all’altra super gara Atalanta-Juventus alle 20:45. Infine, la 25ª giornata si chiuderà di lunedì con il “Monday Night” tra Spezia e Fiorentina.

SALERNITANA-SPEZIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni SKY GO o NOW TV. Invece, per gli abbonati DAZN, si dovrà cliccare sull’applicazione apposita presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

UDINESE-TORINO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Torino-Venezia

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disp.: Gemello, Berisha, Izzo, Aina, Ansaldi, Djidji, Buongiorno, Linetty, Pjaca, Pellegri, Zaza, Seck.
All. Ivan Juric

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Svoboda, Caldara, Modolo, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Nani.
A disp.: Romero, Maenpaa, Molinaro, Ullmann, Tessmann, Fiordilino, Crnigoj, Peretz, Sigurdsson, Johnsen, Nsamé, Okereke.
All. Paolo Zanetti

VENEZIA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!