Torino Sassuolo, le probabili formazioni

23 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I granata arrivano alla sfida dopo il successo in trasferta per 1-2 in casa della Sampdoria, mentre i neroverdi sono reduci da una pesante sconfitta tra le mura amiche per 4-2 contro l’Hellas Verona.

SASSUOLO-HELLAS VERONA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Torino-Sassuolo

La sfida tra Torino e Sassuolo è in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00, in contemporanea con Napoli-Salernitana e Spezia-Sampdoria. La giornata si aprirà alle 12:30 con Cagliari-Fiorentina, mentre alle 18:00 spazio a Empoli-Roma, con il big match Milan-Juventus a chiudere il turno alle 20:45. Per completezza, la giornata numero 23 è iniziata venerdì con Hellas Verona-Bologna, proseguendo poi con altre tre gare il sabato: Genoa-Udinese, Inter-Venezia e Lazio-Atalanta.

SAMPDORIA-TORINO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Torino-Sassuolo

La partita dello “Stadio Olimpico – Grande Torino” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni dell’incontro

Con il Gallo Belotti sempre assente, sarà ancora Sanabria a guidare l’attacco dei granata. Buone notizie per Dionisi, che potrà contare su Berardi assente nell’ultima gara per squalifica e che, tra l’altro, ha anche avuto il COVID-19.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disp.: Gemello, Berisha, Djidji, Izzo, Buongiorno, Pobega, Ansaldi, Verdi, Pjaca, Zaza, Warming.
All. Ivan Juric.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Satalino, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel.
All. Alessio Dionisi

SALERNITANA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!