Torino Napoli, le probabili formazioni

6 Maggio 2022 - Redazione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. I granata arrivano al match dopo il bel successo per 3-1 in trasferta sul campo dell’Empoli, mentre i partenopei hanno surclassato il Sassuolo con un pesante 6-1. Una gara che è una sorta di amichevole per ambedue le formazioni, che oramai hanno raggiunto i loro personali obiettivi. Il Napoli, nello specifico, ha matematicamente ottenuto la qualificazione in Champions League e l’unica motivazione di questo finale di stagione è tenere dietro la Juventus.

Dove vedere l’incontro

Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti.
A disp.: V. Milinkovic-Savic, Gemello, Ansaldi, Zima, Aina, Mandragora, Linetty, Seck, Sanabria, Bremer, Pellegri.
All. Ivan Juric
Squalificati: Lukic.
Indisponibili: Izzo, Fares, Zaza, Warming, Pjaca, Belotti.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Jesus, Elmas, Zielinski, Politano, Ghoulam, Petagna, Zanoli.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Lobotka.