Torino Inter, le probabili formazioni

13 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. I granata arrivano al match dopo lo 0-0 del “Dall’Ara” contro il Bologna, mentre i nerazzurri hanno battuto 5-0 la Salernitana. In settimana, inoltre, i campioni d’Italia in carica hanno giocato il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool. Nonostante il prestigioso successo per 1-0 ad “Anfield” con rete di Lautaro, la Beneamata è stata eliminata in virtù dello 0-2 subìto nella gara di andata con reti di Firmino e Salah.

INFORTUNIO BROZOVIC, LE NEWS DALL’INTER: SALTA IL TORINO?

Dove vedere Torino-Inter

La sfida dello stadio “Olimpico – Grande Torino”, in programma domenica 13 marzo alle ore 20:45, si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente e scaricabile su smartphone, PC, Smart TV, tablet oppure su console di gioco idonee come la Playstation.

LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Ancora out Milinkovic-Savic per i granata, con Juric che s’affida di nuovo a Berisha. Nell’Inter, invece, da valutare le condizioni di de Vrij e Brozovic, usciti per affaticamento nel corso della sfida di Champions League contro il Liverpool di martedì scorso.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
A disp.: Gemello, Izzo, Aina, Ansaldi, Zima, Buongiorno, Linetty, Ricci, Pjaca, Sanabria, Pellegri, Seck.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: V. Milinkovic-Savic, Fares, Praet.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Cordaz, Radu, Brozovic, de Vrij, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Dimarco, Gosens, Dumfries, Vidal, Caicedo, Correa, Sanchez.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –

BOLOGNA-TORINO 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT