Torino Hellas Verona, le probabili formazioni

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I granata arrivano alla sfida dopo il successo per 2-1 in casa contro il Bologna, un altro risultato utile allo “Stadio Olimpico – Grande Torino” che sta diventando una vera e propria certezza nel campionato dei piemontesi. Nonostante una stagione, sin qui, complessivamente positiva, ha un po’ rallentato l’Hellas Verona, che ha perso l’ultima gara per 2-1 in casa contro l’Atalanta. Uno stop anche fisiologico per una squadra che, da quando Tudor ha preso il posto di Di Francesco, è stata capace di battere Roma, Lazio e Juventus, pareggiando in trasferta contro il Napoli di Luciano Spalletti. Per la gara, Ivan Juric sarà costretto a rinunciare all’infortunato Bremer, tra l’altro accostato al Milan alla ricerca di un sostituto di Simon Kjaer, la cui stagione si è conclusa anzitempo.

Dove vedere la partita

La sfida tra Torino ed Hellas Verona è in programma domenica 19 dicembre alle ore 18:00, in contemporanea con Sampdoria-Venezia. Entrambe le partite si potranno seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure console di gioco adibite come la Playstation.

HELLAS VERONA-ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Izzo, Rincon, Linetty, Mandragora, Baselli, Zaza, Brekalo, Warming, Aina, Ansaldi.
All. Ivan Juric

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone
A disp.: Pandur, Berardi, Veloso, Barak, Cetin, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola
All. Igor Tudor

DOVE VEDERE TORINO-HELLAS VERONA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING