Torino Empoli, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I granata sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma, un match dove i piemontesi non sono riusciti a impensierire seriamente Rui Patricio, cadendo al 32′ per la rete di Abraham. I toscani, invece, hanno superato la Fiorentina in una partita rocambolesca, dove i gigliati erano in completo dominio, ma si sono fatti rimontare nel finale da Bandinelli e da Pinamonti. Le squadre sono comunque in una buona posizione di classifica, dal momento che entrambe viaggiano la parte sinistra.

INFORTUNIO BELOTTI, LE NEWS DAL TORINO. JURIC: “SI È STIRATO DI BRUTTO”

Quando si gioca l’incontro

La partita tra Torino ed Empoli è in programma giovedì 2 dicembre alle ore 18:30, con Lazio-Udinese alle 20:45 a chiudere il turno infrasettimanale. La giornata si aprirà martedì 30 novembre alle 18:30 con Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria e altre due gare alle 20:45, ossia Salernitana-Juventus ed Hellas Verona-Cagliari. Il mercoledì, invece, spazio a Bologna-Roma e Inter-Spezia alle 18:30 e Genoa-Milan con Sassuolo-Napoli alle ore 20:45.

DOVE VEDERE EMPOLI-UDINESE: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Empoli

Ivan Juric si affiderà a Sanabria, che avrà il difficile compito di sostituire l’infortunato Belotti, il cui 2021 calcistico è finito. Nell’Empoli, invece, spazio ancora a Pinamonti-Cutrone, con Di Francesco pronto a subentrare.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Izzo, Singo, Djidji, Linetty, Baselli, Kone, Rincon, Zaza, Pjaca.
All. Ivan Juric.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Tonelli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Cutrone.
A disp: Ujkani, Viti, Luperto, Parisi, Fiamozzi, Zurkowki, Stulac, Asllani, Bajrami, Di Francesco, Mancuso.
All: Aurelio Andreazzoli

DOVE VEDERE CAGLIARI-TORINO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING