Spezia Sampdoria, le probabili formazioni

23 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spezia Sampdoria in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Secondo debutto sulla panchina della Sampdoria per Marco Giampaolo, in campo contro lo Spezia per questa sua nuova avventura in blucerchiato. In settimana è arrivato l’esonero di D’Aversa e al suo posto è stato richiamato l’ex Milan e Torino. Affronterà un Thiago Motta carichissimo dopo la vittoria di lunedì contro il Milan a San Siro.

MILAN SPEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Spezia e Sampdoria è in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00, è valida per la 23^ giornata di Serie A e si gioca allo Stadio Alberto Picco.

Dove vedere Spezia Sampdoria in streaming e diretta tv

La sfida tra Spezia e Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Tale piattaforma è visibile in tv, sia smart che non di ultima generazione. nel primo caso basterà accedere all’app, mentre nel secondo basterà collegare il televisore ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

La diretta su Dazn è disponibile anche in streaming, scaricando l’app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito ufficiale tramite un pc o un notebook.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Sala, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola.
A disp.: Zoet, Zovko, Ferrer, Hristov, Kovalenko, Bourabia, Sher, Verde, Manaj, Strelec, Antiste

All. Thiago Motta

Sampdoria (3-5-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Magnani; Candreva, Rincon, Ekdal, Thorsby, Augello; Gabbiadini, Caputo.
A disp.: 
Ravaglia, Conti, Dragusin, Murru, Chabot, Vieira, Askildsen, Verre, Ciervo, Yepes, Torregrossa.

All. Marco Giampaolo

JUVE SAMPDORIA 4-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS