Spezia Milan, le probabili formazioni

25 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Spezia e Milan si sfidano nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Una delle favorite per la vittoria finale contro una delle squadre più interessanti del torneo. Il Milan affronta lo Spezia in trasferta per la sesta giornata del campionato italiano. Gara che si preannuncia a senso unico, per i differenti valori dei due gruppi, ma che può riservare certamente delle sorprese. Lo Spezia di Thiago Motta viene dalla beffarda sconfitta contro la Juventus, al termine di un ottimo match, mentre i rossoneri vengono dalla vittoria maturata nella ripresa contro il Venezia grazie all’apporto di uno straordinario Theo Hernandez. La gara si giocherà sabato 25 settembre con calcio d’inizio alle ore 15.

JUVENTUS MILAN 1-1, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Spezia Milan

MILAN-VENEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Tanti rientri dal Milan dopo il match col Venezia. Dal 1′ si rivedono Tomori, Theo Hernandez, Kessié e Saelemaekers, mentre mancheranno ancora Calabria, Kjaer e Ibrahimovic. Pioli perde anche Florenzi, quindi sulla destra toccherà ancora una volta a Kalulu. Romagnoli e Tonali faranno coppia con Tomori e Kessié in difesa e centrocampo, mentre davanti la grande novità dovrebbe essere il ritorno di Olivier Giroud, che sembra aver smaltito la fastidiosa lombalgia che lo stava debilitando.

Cambia poco lo Spezia, che dopo la sconfitta beffarda con la Juventus vuole punti preziosi contro il Milan, anche se sarà un’impresa molto complessa. Antiste conferma il proprio ruolo da centravanti titolari, a maggior ragione dopo il gol alla Juve. Potrebbe rivedersi Kovalenko.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud

SPEZIA-JUVENTUS 2-3: GOL E HIGHLIGHTS