Spezia Inter, le probabili formazioni

20 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Spezia e Inter

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Spezia e Inter si sfidano nel match della 32^ giornata, in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL HIGHLIGHTS

I nerazzurri dopo il pareggio col Napoli che ha posto fine alla lunghissima striscia di vittorie, 11, vogliono tornare al successo. Verso il ritorno dal primo minuto Ivan Perisic, assente nelle ultime partite per infortunio. Per il resto solito ballottaggio tra Lautaro e Sanchez, col cileno che scalpita, ma l’argentino è avanti, e spazio ai titolatissimi. Handanovic tra i pali, trio difensivo composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni e trio di centrocampo con Barella, Brozovic ed Eriksen. Intoccabili a destra Hakimi e davanti Lukaku.

INFORTUNIO CHIESA, LE NEWS DALLA JUVE E I TEMPI DI RECUPERO

Lo Spezia viene dalla bruttissima sconfitta contro il Bologna. I liguri hanno bisogno di punti salvezza dopo le vittorie di Cagliari e Torino dell’ultima giornata. Sarà difficile farli contro l’Inter, ma la squadra di Italiano quest’anno ha dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre. Provedel in porta, davanti linea a quattro composta da Ferrer, Erlic, Ismajli e Marchizza. A centrocampo spazio alla giovane Italia con Ricci, Pobega e Maggiore. Davanti in campo Verde, in gran forma nelle ultime uscite, e intoccabile Gyasi sull’altra fascia. Prima punta Nzola, chiamato a tornare a guidare lo Spezia come ha fatto nella prima parte di stagione.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 32^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Spezia-Inter: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.