Spezia Empoli, le probabili formazioni

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Una sfida che, rispetto a inizio stagione, si presenta in una veste totalmente diversa. I liguri, come da pronostico, sono in piena lotta per la salvezza e sono reduci da una sconfitta contro la Roma per 2-0, vincente grazie ai colpi di testa di Smalling e Ibanez. Una partita, però, dove i liguri hanno dimostrato, soprattutto nella ripresa, di poter far male ai giallorossi, non riuscendoci grazie alle parate di Rui Patricio. Al contrario, i toscani sono attualmente nella parte sinistra della classifica e vedono molto vicine le pretendenti per un posto in Europa League o in Conference League, galvanizzati anche dall’aver espugnato il campo del Napoli grazie al fortunoso gol di Cutrone, che ha condannato la banda Spalletti.

NAPOLI-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Spezia-Empoli

La gara è in programma domenica 19 dicembre alle ore 15:00 e si potrà seguire su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation.

ROMA-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Bastoni; Verde, Manaj.
A disp.: Zoet, Ferrer, Hristov, Reca, Kiwior, Agudelo, Strelec, Antiste, Salcedo, Podgoreanu, Colley.
All.: Thiago Motta

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Ricci, Stulac, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.
A disp: Ujkani, Tonelli, Romagnoli, Viti, Marchizza, Fiamozzi, Zurkowski, Asllani, Di Francesco, Mancuso.
All. Aurelio Andreazzoli

SASSUOLO-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!