Sassuolo Torino, le probabili formazioni

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Sassuolo affronta il Torino al Mapei Stadium: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 4^ giornata di Serie A comincia con Sassuolo Torino, due squadre che arrivano alla sfida con sentimenti opposti. La formazione neroverde è reduce dalla beffarda sconfitta contro la Roma, arrivata nonostante un’ottima prestazione. C’è quindi voglia di tornare a coniugare il bel gioco con il risultato pieno, come avvenuto in più occasioni negli ultimi anni sotto la guida di De Zerbi.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Per quanto riguarda il Toro, finalmente sono arrivate risposte convincenti. Il 4-0 ai danni della Salernitana ha scacciato i dubbi delle settimane precedenti, ma affinché non rimanga un exploit isolato deve essere seguito da altri risultati positivi. Sarà quindi compito di Juric caricare a dovere i suoi per conquistare ancora una volta i tre punti.

ROMA SASSUOLO 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Sassuolo Torino

Dionisi ha tra i ballottaggi più caldi quello per il ruolo di terzino destro, con Muldur in vantaggio rispetto a Toljan. Dubbi anche negli altri reparti, con Magnanelli che potrebbe prendere il posto di Frattesi e Scamacca avanti rispetto a Raspadori.

Nella difesa a tre messa in campo da Juric, Rodriguez dovrebbe vincere il ballottaggio con Buongiorno. Tante possibilità per la trequarti, con Linetty e Brekalo che potrebbero essere preferiti a Praet e Pjaca per sostenere l’unica punta ovvero Sanabria.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca. All. Dionisi

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

TORINO SALERNITANA 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS