Sassuolo Lazio, le probabili formazioni

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I neroverdi arrivano alla sfida con due pareggi ottenuti contro Napoli e Spezia, oltre all’1-3 inferto a domicilio al Milan. La Lazio, invece, dopo un punto in tre partite, si è riscattata nell’ultimo turno contro la Sampdoria, vincendo per 3-1 a “Marassi” in maniera piuttosto netta. Da valutare le condizioni di Immobile, uscito anzitempo dalla gara contro i blucerchiati, mentre sicuro assente sarà Milinkovic-Savic, espulso nel corso del match per proteste.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca  la partita

L’incontro tra Sassuolo e Lazio è in programma domenica 12 dicembre alle ore 18:00 in contemporanea con Napoli-Empoli. Il diciassettesimo turno si aprirà venerdì 10 dicembre alle ore 20:45 con il “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria. Il sabato, invece, spazio a Fiorentina-Salernitana alle ore 15:00, Venezia-Juventus alle 18:00 e Udinese-Milan alle 20:45. La domenica ci sarà il lunch match Torino-Bologna, mentre alle 15:00 l’Atalanta sarà di scena a Verona contro l’Hellas. Infine, alle 20:45 in campo Inter-Cagliari, con Roma-Spezia come “Monday Night” il giorno seguente a chiudere la giornata, sempre alle 20:45.

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Mateus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori.
A disp.: Satalino, Pegolo, Peluso, Ayhan, Kyriakopoulos, Goldaniga, Müldur, Traoré, Harroui, Magnanelli, Defrel, Boga.
All. Alessio Dionisi

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Reina, Adamonis, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Vavro, Zaccagni, Radu, Moro, Lazzari, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri

SAMPDORIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!