Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

24 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. Gli emiliani arrivano al match dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Cagliari, mentre i bianconeri sono reduci dal deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna. Nonostante il mezzo passo falso, la Vecchia Signora ha mantenuto i 5 punti di vantaggio dalla Roma quinta in classifica, ma al “Mapei Stadium” servirà un altro tipo di prestazione per blindare la Champions League.

INFORTUNIO DE LIGT: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Sassuolo-Juventus

La sfida del “Mapei Stadium” è in programma lunedì 25 aprile alle ore 20:45, “Monday Night” nel Giorno della Liberazione a chiudere ufficialmente la 34ª giornata, iniziata il sabato con la doppia sfida Spezia-Torino e Venezia-Atalanta delle ore 15:00.

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della gara

Sassuolo (4-2-3-1); Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Ruan, Chiriches, Rogerio, Toljan, Ciervo, Djuricic, Magnanelli, Matheus Henrique, Oddei, Ceide, Defrel.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Harroui, Obiang.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Lu. Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Miretti, Alex Sandro, Bernardeschi, Kean, De Sciglio.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, McKennie, Locatelli.

CAGLIARI-SASSUOLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!