Sassuolo Empoli, le probabili formazioni

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo ed Empoli si sfidano nel match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazione della sfida.

Gioca a Superscudetto

Dopo la strepitosa vittoria allo Stadium, il Sassuolo si appresta a sfidare l’Empoli in casa. Dopo un inizio complesso, i neroverdi hanno vinto contro Venezia e Juventus, ritrovando gioco, entusiasmo e punti. Ora, la squadra di Dionisi vuole continuare il filotto contro un Empoli in difficoltà, reduci dalle rotonde sconfitte contro Atalanta e Inter. Una bella sfida, tra due squadre che propongono un bel calcio e che non hanno paura di imporre il proprio gioco.

NAPOLI-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dionisi è ancora alle prese con i problemi legati alle condizioni fisiche di Boga e Djuricic. Il tecnico dovrebbe recuperare l’ivoriano, mentre nulla da fare per il serbo, che è costretto a saltare la sfida. Attenzione alle condizioni di Frattesi, uscito acciaccato dallo Stadium e in dubbio per la sfida. Verso il ritorno dal primo al centro dell’attacco Scamacca. in casa Empoli, Andreazzoli è pronto a confermare la coppia Cutrone-Pinamonti, con Bajrami a sostegno che cerca spazio, sfidando Henderson in un serrato ballottaggio .

DOVE VEDERE ROMA-MILAN IN TV E STREAMING

Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Boga; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Goldaniga, Müldur, Ayhan, Peluso, Kyriakopoulos, Traoré, Harroui, Matheus Henrique, Magnanelli, Defrel.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Obiang, Djuricic, Romagna.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Haas, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.
A disp: Ujkani, Tonelli, Luperto, Parisi, Henderson, Baldanzi, Stulac, Asllani, La Mantia, Di Francesco, Mancuso.
All: Aurelio Andreazzoli
Squalificati: Ricci.
Indisponibili: Fiamozzi, S. Romagnoli, Furlan.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 11^ GIORNATA SU SKY E DAZN