Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I neroverdi sono reduci dal ko per 2-1 in casa della Lazio, mentre i bergamaschi hanno perso 1-3 al “Gewiss Stadium” contro il Napoli.
Quando si gioca Sassuolo-Atalanta
La sfida del “Mapei Stadium”, è in programma domenica 10 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Napoli-Fiorentina e Venezia-Udinese. Alle 12:30, le partite della domenica saranno aperte da Genoa-Lazio, mentre alle 18:00 spazio a Roma-Salernitana prima di Torino-Milan alle 20:45.
Dove vedere l’incontro
La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.
Le probabili formazioni del match
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Matheus Henrique; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Peluso, Ruan, Toljan, Rogerio, Chiriches, Ciervo, Lopez, Magnanelli, Oddei, D. Berardi, Ceide.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: Frattesi.
Indisponibili: Obiang, Djuricic.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Muriel.
A disp.: Sportiello, F. Rossi, Maehle, Pezzella, Cittadini, Miranchuk, Pasalic, Cissé, Boga, Mihaila, Zapata.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: de Roon.
Indisponibili: Toloi, Djimsiti, Ilicic.

