Sampdoria Milan, le probabili formazioni

23 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Sampdoria e Milan si sfidano nella prima giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni di questo match.

Gioca a Superscudetto

Gioca a Superscudetto

Il Monday Night di Serie A mette di fronte la Sampdoria di Roberto D’Aversa e il Milan di Stefano Pioli. Un match molto intrigante, coi rossoneri che vogliono ripartire alla grande contro i blucerchiati vogliosi di cominciare bene la nuova era post Ranieri. Il match chiude la prima giornata di Serie A, che ha già regalato tante emozioni, su tutte il ritorno del pubblico negli stadi. Vediamo le probabili formazioni dell’incontro che si giocherà stasera alle ore 20:45.

VIDEO MILAN-PANATHINAIKOS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione della Sampdoria

Roberto D’Aversa non ha grossi dubbi da sciogliere. Via libera a Damsgaard dal primo minuto sulla sinistra, davanti come unico riferimento ci sarà Fabio Quagliarella, mentre sarà regolarmente a centrocampo Thorsby nonostante le voci di mercato che lo vedono con insistenza vicino all’Atalanta.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Murillo, Augello; Thorsby, Adrian Silva; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella.

La probabile formazione del Milan

Il campionato del Milan inizia con due assenze illustri: quelle di Ibrahimovic e Kessié, entrambi indisponibili causo infortunio. Pioli sostituisce lo svedese con Giroud, apparso già in forma durante le amichevoli estive dei rossoneri. Per quanto riguarda l’ivoriano, invece, sarà Tonali a prendere il suo posto a centrocampo accanto a Bennacer. Per il resto, arriva l’esordio di Maignan in Serie A, mentre a destra Calabria sarà titolare nonostante l’arrivo di Florenzi. Rafael Leao a sinistra è avanti su Rebic, sulla trequarti c’è Brahim Diaz.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Sampdoria-Milan, gli indisponibili

Sampdoria:

Milan: Ibrahimovic, Kessié (infortunati)

MILAN 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE