Sampdoria Juventus, le probabili formazioni

12 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. I blucerchiati arrivano al match dopo il ko per 2-1 in casa dell’Udinese firmato dalle reti di Deulofeu e Udogie, che hanno reso vana quella di Caputo. I bianconeri, invece, hanno battuto lo Spezia 1-0 all’Allianz Stadium grazie al sigillo di Morata e hanno allungato a +6 da Roma e Atalanta appaiate al quinto posto. Ricordiamo che la Dea deve sempre recuperare la partita contro il Torino di inizio gennaio, rinviata per COVID-19 tra i granata.

UDINESE-SAMPDORIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sampdoria-Juventus

La sfida del “Ferraris” è in programma sabato 12 marzo alle ore 18:00. La 29ª giornata si aprirà alle 15:00 con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari, mentre alle 20:45 ecco Milan-Empoli. Alle 12:30 di domenica spazio a Fiorentina-Bologna alle 12:30 prima di Hellas Verona-Napoli alle 15:00, Udinese-Roma alle 18:00 e Torino-Inter alle 20:45. Il turno si concluderà lunedì alle 20:45 con il “Monday Night” Lazio-Venezia, con Immobile che per l’occasione indosserà una fascia speciale in memoria di Pino Wilson, capitano della Lazio del 1974 e recentemente scomparso.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, tablet, PC, smartphone oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-SPEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo.
A disp.: Audero, Ravaglia, A. Ferrari, Magnani, Conti, Sabiri, Rincon, Askildsen, Vieira, Supryaga, Giovinco.
All. Marco Giampaolo
Squalificati: Murru.
Infortunati: Gabbiadini, Damsgaard.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, De Sciglio, Aké, Soulé, Kean, Dybala, Stramaccioni.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: Bernardeschi.
Infortunati: Zakaria, Chiesa, Chiellini, McKennie, Kaio Jorge.

INFORTUNIO DYBALA, LE NEWS DALLA JUVENTUS E I TEMPI DI RECUPERO