Sampdoria Inter, le probabili formazioni

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Inter e Sampdoria si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sosta per le Nazionali la Sampdoria ricomincia subito col botto, ricevendo la visita dell’Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida forti delle vittorie contro Genoa e Verona, battuti rispettivamente per 4-0 e per 3-1. I doriani invece cercano il primo successo in campionato avendo perso all’esordio per 1-0 contro il Milan e pareggiato per 0-0 la successiva sfida contro il Sassuolo. L’unica vittoria è arrivata nel primo turno di Coppa Italia, per 3-2 contro l’Alessandria.

SASSUOLO SAMPDORIA: VIDEO GOL E HIGHLGIHTS

Il match tra blucerchiati e nerazzurri è in programma per domenica 12 settembre, allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30.

VERONA INTER: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Sampdoria Inter

In casa Sampdoria sarà la prima della coppia gol Quagliarella-Caputo: c’è tantissima attesa per vedere in campo i due bomber e D’Aversa dovrebbe subito accontentare i tifosi che chiedono a gran voce la coppia. Damsgaard dirottato sull’esterno, dall’altra parte Candreva.

Inzaghi invece si trova a dover fare i conti con alcune situazioni. Dietro è da valutare la situazione di Bastoni, non al meglio: se non dovesse farcela, è pronto Kolarov. A centrocampo invece si è fermato Sensi, ennesimo stop per il centrocampista. Davanti è prevista invece una staffetta tra Lautaro e Correa, visto che i due sono tornati tardi dagli impegni con l’Argentina e quindi si alterneranno al fianco di Edin Dzeko.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

CORREA ALL’INTER: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor