Sampdoria Fiorentina, le probabili formazioni

15 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I blucerchiati arrivano al match dopo il ko per 2-0 contro la Lazio, ma con una situazione di classifica che dovrebbe garantire la salvezza dopo un anno deludente. I gigliati, invece, si sono rilanciati in chiave Europa grazie al successo per 2-0 contro la Roma di Mourinho, agganciata a 59 punti così come l’Atalanta, con la Lazio quinta con 62.

FIORENTINA-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sampdoria-Fiorentina

La sfida del “Ferraris” è una delle due gare che sono in programma lunedì 16 maggio. Infatti, la partita vedrà il calcio d’inizio alle ore 18:30, mentre il vero “Monday Night” è Juventus-Lazio, che inizierà alle ore 20:45.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

LAZIO-SAMPDORIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Pochi dubbi per Giampaolo, mentre Italiano sarà costretto a rinunciare allo squalificato Amrabat.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Caputo.
A disp.: Falcone, Murru, Supryaga, Conti, Askildsen, Quagliarella, Ekdal, Yoshida, Magnani, Damsgaard, Trimboli.
All. Marco Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Gabbiadini, Giovinco, Sensi

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenković, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; González, Cabral, Ikoné.
A disp.: Rosati, Dragowski, Martinez Quarta, Callejon, Saponara, Maleh, Terzic, Piatek, Nastasic, Munteanu, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: Amrabat.
Indisponibili: Castrovilli, Odriozola, Sottil.

HELLAS VERONA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!