Sampdoria Cagliari, le probabili formazioni

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Sampdoria e Cagliari si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D’Aversa s’appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I blucerchiati arrivano all’incontro dopo il bel pareggio in trasferta conquistato all’Olimpico contro la Roma, mentre il Cagliari cerca di risollevarsi dopo il 2-0 subìto a Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Soprattutto per i sardi sarà fondamentale riuscire a conquistare punti per provare a rimettersi in carreggiata in una lotta salvezza, che sta diventando sempre più complessa. La situazione della squadra rossoblù è complessa, tra una classifica deficitaria e uno spogliatoio pieno di spine, Mazzarri si aspetta degli aiuti dal mercato, ma intanto deve arrangiarsi come può. Pavoletti è pronto a fare coppia con Joao Pedro, mentre mancherà Nandez positivo al Covid. Nella Samp ancora dalla panchina Quagliarella, col tandem Caputo-Gabbiadini in avanti a cercare di fare male alla fragile retroguardia cagliaritana.

SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sampdoria-Cagliari

La partita è in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12:30, in contemporanea con Bologna-Inter.  L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Murru; Candreva, Silva, Verre, Thorsby; Caputo, Gabbiadini.
A disp.: Ravaglia, Dragusin, A. Ferrari, Torregrossa, Vieira, Askildsen, Ciervo, Yepes, Quagliarella.
All. Roberto D’Aversa

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Marin, Grassi, Deiola; Pavoletti, Joao Pedro.
A disp.: Radunovic, Aresti, Faragò, Altare, Obert, Oliva, Pereiro, Ceter.
All. Walter Mazzarri

GENOA-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!