Salernitana Venezia, le probabili formazioni

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Stefano Colantuono s'appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti.

Gioca a Superscudetto

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Stefano Colantuono s’appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti. Una sfida, però, che rischia di dover saltare a causa delle tante positività al COVID-19 riscontrate soprattutto nel club campano, con ben 9 calciatori ai box per tale motivo. Se la passa, per modo di dire, un po’ meglio la formazione veneta, che al momento presenta “solo” 2 calciatori positivi al COVID-19. Ricordiamo che la Salernitana è stata fermata dalla ASL campana nell’ultima gara del 2021 contro l’Udinese, mentre il Venezia ha regolarmente giocato contro la Lazio, perdendo in casa per 3-1.

VENEZIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Salernitana-Venezia

La partita è in programma giovedì 6 gennaio alle 18:30, in contemporanea con Milan-Roma. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Diventa complicato per le 9 positività (unico giocatore è Kechrida, rivelato dalla Tunisia) stilare una probabile formazione per la Salernitana. Per quanto concerne i veneti, sicuri assenti Ebuehi e Okereke impegnati in Coppa d’Africa e i due squalificati Tessmann e Caldara, oltre ai due calciatori positivi al COVID-19.

Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Delli Carri. Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery.
A disp: Belec, Jaroszynski, Bogdan, Obi, Zortea, Veseli, Vergani, Djuric, Gondo.
All. Stefano Colantuono

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Johnsen, Henry, Aramu.
A disp: Modolo, Maenpaa, Molinaro, Ampadu, Forte, Kiyine, Sigurdsson, Heymans, Bjarkason, Schnegg, Peretz.
All. Paolo Zanetti

ROMA-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT