Salernitana Napoli, le probabili formazioni del derby

30 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Salernitana e Napoli si sfidano nel match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Per la Salernitana è arrivata finalmente la prima vittoria in campionato, nell’ultimo turno sul campo del Venezia. I campani ora vorrebbero trovare continuità, ma di fronte si troveranno il nemico più complesso: il Napoli di Spalletti. Dopo il pareggio a Roma, gli azzurri hanno ripreso la propria marcia battendo 3-0 il Bologna e ora vogliono sfruttare l’impegno del Milan proprio sul campo dei giallorossi, nella speranza che i capitolini possano togliere punti ai rossoneri, per conquistare la vetta della classifica in solitaria. La Salernitana, dal canto suo, cerca punti salvezza, ma l’impresa sembra davvero proibitiva.

NAPOLI-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Colantuono continua con la difesa a 4, con Zortea e Ranieri sulle fasce. Davanti, insieme a Ribery dovrebbe esserci la coppia composta da Djuric e Bonazzoli, con Simy che si accomoderà inizialmente in panchina. Nel Napoli invece pronti al ritorno dal primo Politano e Zielinski dopo la panchina iniziale col Bologna. Per il resto tante conferme per Spalletti, tra cui quella di Ospina tra i pali.

DOVE VEDERE ROMA-MILAN IN TV E STREAMING

Salernitana-Napoli, le probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Djuric, Bonazzoli.
A disp: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Jaroszynski, Schiavone, Gondo, Kechrida, Simy.
All. Stefano Colantuono
Squalificati: –
Indisponibili: Capezzi, Ruggeri, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bogdan, Veseli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Lobotka, Jesus, Zanoli, Ghoulam, Lozano, Demme, Elmas, Mertens, Petagna.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Ounas, Malcuit, Manolas.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 11^ GIORNATA SU SKY E DAZN