Salernitana Milan, le probabili formazioni

19 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. Per il tecnico sarà il debutto sulla panchina dei campani, essendo subentrato in settimana all’esonerato Stefano Colantuono dopo l’1-1 contro il Genoa. I rossoneri, invece, arrivano all’incontro in testa alla classifica e con l’obiettivo di portarsi momentaneamente a +4 sull’Inter, impegnato la domenica alle 18:00 contro il Sassuolo.

EMPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Salernitana-Milan

L’incontro dello stadio “Arechi” è in programma sabato 19 febbraio alle 20:45, con Sampdoria-Empoli alle 15:00 e Roma-Hellas Verona alle 18:00. La domenica, invece, spazio a Fiorentina-Atalanta alle 12:30, Venezia-Genoa alle 15:00, Inter-Sassuolo alle 18:00 e Udinese-Lazio alle 20:45. Due incontri anche di lunedì con Cagliari-Napoli alle 19:00 e Bologna-Spezia alle 21:00. Per completezza, il turno si aprirà con il “Derby della Mole” venerdì alle 20:45 tra Juventus e Torino.

MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Ederson; Perotti, Mousset, Ribery.
A disp.: Belec, Gyomber, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Obi, Bohinen, Kastanos, Bonazzoli, Mikael, Djuric.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: M. Coulibaly, Schiavone, Ruggeri, Verdi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Gabbia, Florenzi, Ballo-Touré, Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers, Castillejo, Rebic, Krunic, Maldini.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic.

GENOA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento DAZN, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse seguirla su SKY dovrà cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni SKY GO o NOW TV.