Salernitana Genoa, le probabili formazioni

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

La Salernitana affronta il Genoa alla 7^ di campionato: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 7^ giornata di Serie A figura anche Salernitana Genoa. I granata, nel turno infrasettimanale, hanno conquistato in rimonta contro il Verona il loro primo punto stagionale. Un risultato positivo al quale però non è stata data continuità, visto il successivo k.o. per 1-0 contro il Sassuolo. La sensazione è che la formazione di Castori abbia bisogno quanto prima di una vittoria, per non accumulare troppo distacco dalla avversarie nella lotta per la salvezza.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Il Genoa, dal canto suo, non sta certo brillando. Nelle ultime due sfide sono arrivati altrettanti pareggi, che hanno mosso anche se di poco la classifica dei grifoni. Il cambio di proprietà ha ravvivato l’ambiente genoano, ma ora servono i punti (possibilmente già contro la Salernitana).

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 7^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Salernitana Genoa

Castori ha due assenze importanti in mediana, che corrispondono ai nomi di Capezzi e Ruggeri. I dubbi principali riguardano il reparto offensivo, con Simy e Gondo insidiati da Djuric e Bonazzoli. Confermatissimo invece Ribery sulla trequarti.

Sono quattro invece gli indisponibili in casa Genoa e cioè Biraschi, Vanheusden, Sturaro e Caicedo. Nel trio alle spalle dell’unica punta Destro, Kallon potrebbe vincere il ballottaggio con Ekuban mentre Hernani è in corsa con Touré.

Salernitana (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M.Coulibaly, L.Coulibaly, Ranieri; Ribery; Gondo, Simy. All. Castori

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Maksimovic, Bani, Criscito; Rovella, Badelj; Kallon, Hernani, Fares; Destro. All. Ballardini

VIDEO GENOA-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS