Roma Spezia, le probabili formazioni

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta

Gioca a Superscudetto

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta. I giallorossi arrivano alla sfida con le ossa rotte, reduci da due sconfitte consecutive contro Bologna e Inter senza segnare gol e subendo quattro reti. I liguri, invece, hanno quantomeno pareggiato contro il Sassuolo, seppur sciupando un vantaggio di due reti e proveranno a compiere l’impresa all’Olimpico. Uno stadio, sponda giallorossa, che evoca dolci ricordi in Coppa Italia per la formazione spezzina, capace di eliminare per due volte agli ottavi di finale proprio i capitolini. Nel precedente in campionato della passata stagione, invece, fu Pellegrini a regalare il successo alla Roma per uno spettacolare 4-3 conquistato nei minuti di recupero.

DOVE VEDERE ROMA-SPEZIA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere la partita

La sfida tra Roma e Spezia sarà visibile sia su SKY che su DAZN. Per seguirla su SKY, basterà cercare il canale della partita oppure cliccare sull’applicazione SKY Go o Now TV per vederla in streaming. Per chi possedesse un abbonamento DAZN, invece, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure console di gioco adibite come la Playstation.

SPEZIA-SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

José Mourinho accoglie i rientri dalla squalifica di Karsdorp e Abraham ma, per lo stesso motivo, dovrà rinunciare a Mancini e Zaniolo.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Abraham, Shomurodov.
A disp.: Fuzato, Boer, Calafiori, Reynolds, Codou, Darboe, Bove, Zalewski, Diawara, Villar, Volpato.
All. José Mourinho

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Manaj, Nzola, Gyasi.
A disp.: Zoet, Ferrer, Hristov, Sala, Kiwior, Bourabia, Strelec, Antiste, Podgoreanu, E. Colley, Verde.
All.: Thiago Motta

ROMA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!